1- Perché l’Estegenomica:
perché è la scienza che crea gli unici trattamenti estetici e di benessere che si adattano alla struttura genetica di ognuno di noi, proteggendo il DNA e favorendo il regolare funzionamento dei geni.
2- Perché l’Ayurveda:
perché l’Ayurveda è una scienza terapeutica molto completa, ma è anche una filosofia e uno stile di vita.
L’ayurveda porta alla scoperta di sé secondo le esigenze individuali.
Questa scienza rivela l’interconnessione tra la pelle, tutti gli elementi del nostro corpo e i processi vitali che sono il fisico, il mentale l’emozionale e lo spirituale.
3- Perché Geni e DNA:
perché i geni sono la struttura che, nelle nostre cellule, contiene il DNA, ovvero il libretto delle istruzioni che il nostro corpo usa per tutte le sue attività.
4- Perché l’Epigenetica:
perché è lo strumento con cui l’Estegenomica come la natura evidenzia, cancella o aggiunge informazioni al nostro DNA, al nostro libretto di istruzioni, per renderlo realmente unico e adattarlo alle nostre esigenze, al nostro ambiente, al nostro stile di vita.
5- Perché gli Epifenoli:
ovvero l’Epiphenol Molecular Complex, perché è questo originale complesso di principi attivi, con brevetto farmaceutico, a interagire con il DNA cellulare, per via Epigenetica, proteggendolo dagli effetti dell’invecchiamento, dello stress e della cattiva alimentazione e preservandone il valore biologico.
6- Perché gli Oli Essenziali:
perché gli oli essenziali sono utilizzati per inviare segnali specifici che permettono di creare equilibrio tra mente, corpo e spirito, e per potenziare all’ennesima potenza i principi attivi e i trattamenti eseguiti in cabina.
7- Perché funziona il Metodo Rinascita:
perché è l’unica metodica così personalizzata e attiva ad un livello così profondo, come le emozioni intrinseche, il DNA cellulare, l’energia, ed è ad azione Epigenetica.
Personalizzando il Metodo e rendendolo unico e ben distinto, si ottiene una risposta immediata ed esattamente in linea con le caratteristiche personali e le necessità di ognuno di noi.
– Tessuti più uniformi, liberi da tossine dannose e più resistenti alle aggressioni esterne
– Pelle del viso ringiovanita
– Prolunga la longevità cellulare
– Protegge il DNA
– Ricodifica la matrice cellulare cutanea