fbpx

STOP AGLI INESTETISMI

SCOPRI LA SOLUZIONE DEFINITIVA CONTRO GLI INESTETISMI

L’Estegenomica è la scienza rivoluzionaria che tratta gli inestetismi e i bisogni di ogni persona in profondità.
In maniera personalizzata, attraverso l’azione sui meccanismi genetici ed epigenetici, garantendo risultati straordinari e duraturi, in modo naturale e senza traumi di alcun tipo.

Un modo completamente nuovo di intendere la bellezza e il benessere, rispettoso della tua natura più intima, dalle cellule al DNA.

L’Estegenomica permette di lavorare con una personalizzazione mai vista prima, tenendo davvero conto dell’unicità di ognuno di noi, con principi attivi naturali come gli epifenoli, grazie alla conoscenza dell’epigenetica e della biologia molecolare.

L’epigenetica è la parte più sofisticata della genetica, con cui le cellule si formano una memoria ereditabile.

L’epigenetica è la modalità con cui il DNA impara ad adattarsi all’ambiente, sia in positivo, aumentando la resistenza e l’efficienza delle cellule, che in negativo, soprattutto da stress, inquinamento e varie malattie.

L’Estegenomica applica i principi dell’epigenetica agendo sul DNA cellulare.

Grazie all’Estegenomica la cellula meglio si adatta alle condizioni ambientali, favorendo rafforzamento e resilienza dell’intero organismo.

L’Estegenomica, attraverso l’epigenetica, aiuta quindi la cellula a proteggere le sue informazioni, il suo DNA, e a utilizzare le giuste informazioni, per contrastare l’invecchiamento, lo stress o per altri obbiettivi.

L’Estegenomica è quindi una strategia perfetta per il cosiddetto healthy ageing, ovvero invecchiare in salute, contrastando quei fenomeni come ossidazione, radicali liberi e mortalità cellulare responsabili di effetti come rughe, macchie pigmentarie e atonia tissutale.

Risultato: pelle ri-texturizzata, più uniforme e compatta, tratti distesi, linee di espressione armonizzate, rughe profonde minimizzate e più resistente alle aggressioni esterne.

L’Estegenomica si occupa inoltre di molteplici altri inestetismi, quali edematosità e pannicolopatie come la cellulite, atrofie tissutali come le smagliature o l’atonia, fino all’integrazione della protezione solare in un più ampio concetto di valorizzazione della longevità cellulare.

L’Estegenomica segue una ben precisa metodica che, a partire da una sofisticata procedura di bio-diagnostica, e alla conseguente identificazione dei bisogni profondi di ogni persona (diagnosi e analisi del DNA), porta alla personalizzazione dei protocolli di trattamento, che con attività strettamente individuali, permettono di agire con modificazioni cellulari e tessutali che soddisfano proprio quei bisogni ognuno diverso per le caratteristiche di ogni persona.

Tutti i protocolli sono naturali, dolci e rispettosi del benessere della persona.

Laddove l’estetica tradizionale, obsoleta, affollata e ipercompetitiva, ha ormai mostrato tutti i suoi limiti, il futuro va ricercato nella natura, nella sua forza intrinseca, e nella possibilità attraverso la ricerca scientifica, di coglierne le grandi potenzialità.

Per questo L’Estegenomica, anche grazie alla personalizzazione e alla profondità d’azione possibili, permette di ottenere risultati notevolmente superiori ai trattamenti estetici e di benessere tradizionali, fino ad un +25%, in tempi inferiori anche del 30%, con una metodica naturale, integrata e rispettosa della persona.

Vuoi COMBATTERE GLI Inestetismi in tempi minori e con una metodo 100% naturale?